Campionato Triveneto di Gimkana 1° Prova - Barco - 23/04/2021

Resoconti e news

Campionato Triveneto di Gimkana 1° Prova - Barco - 23/04/2021

Campionato Triveneto di Gimkana 1° Prova - Barco - 23/04/2021

Di Staff VespaRace 23/05/2022

Valevole per Campionato Triveneto si è svolta a Pravisdomini (PN) in concomitanza con la Festa dello Sport, la Vespa Gimkana organizzata dal Vespa Club Barco in collaborazione con il Vespa Club Fiume Veneto.

Il meteo incerto non ha incoraggiato l'affluenza dei partecipanti, che sono stati in totale una decina, tuttavia la manifestazione ha avuto regolare svolgimento e fino alla conclusione la temuta pioggia non si è presentata.

Gli iscritti nelle categorie Small e Large erano divisi in quattro squadre provenienti dai Vespa Club : Barco, Fiume Veneto, Aviano e Spilimbergo.

Alle ore 14.00 ha avuto inizio la prima prova sul percorso predisposto dal Vespa Club Fiume Veneto, che ha messo a disposizione la sua esperienza in materia di Vespa Gimkana e alla presenza dei cronometristi che hanno rilevato i risultati in tempo reale grazie alla loro strumentazione.

A seguire si è svolta la seconda prova, e al termine è stata stilata la classifica ed effettuate le premiazioni, alla presenza dell'assessore all'istruzione e attività culturali del Comune di Pravisdomini.
Il m
igliore risultato è quello di Massimo Sist del Vespa Club Fiume Veneto che vince la classifica Assoluta e la categoria Small, secondo e terzo nella stessa categoria sono rispettivamente Fabio Campanerut e Alex De Monti entrambi del Fiume Veneto, nella Small al primo posto troviamo Elia Bottos del Barco, secondo Francesco Ardemagni del Vespa Club Aviano ed al terzo posto Luca Pulito dello stesso Club.

Nelle Squadre è primo il Vespa Club Fiume Veneto, secondo il Vespa Club Aviano e terzo il Vespa Club Barco.


File allegati
IMG-20220519-WA0014.jpg
Immagine JPEG, 227.02 KB